Radiologia Diagnostica

La Radiologia diagnostica comprende tutte quelle metodiche che riescono a visualizzare l'interno dell'organismo, in modo indiretto, non invasivo. Comprende tecniche di primo livello, come la radiologia, l'ecografia, l'angiografia e le tecniche di secondo livello, come la tomografia computerizzata (TC) e la risonanza magnetica (RM).

La sezione di radiologia diagnostica ed interventistica San Marco è centro di eccellenza, dotata di strumentazioni all'avanguardia e personale ad elevata preparazione nel settore. Attualmente la clinica dispone di radiologia digitale, radiologia odontoiatrica, 6 postazioni ecografiche per ecografia addominale ed ecocardiografia. Un angiografo digitale con flat panel, una Tomografia computerizzata 128x2 (dual source), ed una risonanza magnetica a medio campo (0.4 T). 

La tomografia computerizzata che abbiamo è la prima ed unica al mondo in veterinaria (Somatom Definition Flash). 

E' una strumentazione che nasce per gli studi cardiovascolari nell'uomo e pertanto è in grado di fornire immagini di elevatissima qualità in pochissimo tempo (anche meno di 1 secondo!). 

La rapidità di esecuzione degli esami consente di effettuarli senza anestesia, nel caso questa sia controindicata. 

Responsabile della Sezione di Radiologia Diagnostica e Interventistica: Dr. Giovanna Bertolni bertolini@sanmarcovet.it

 

EVENTI & NEWS in evidenza

 CONTATTI

CLINICA VETERINARIA e
 PRONTO SOCCORSO

per informazioni

  • Tel

    049 85 610 98

per appuntamenti o comunicazioni alla segreteria

LABORATORIO D'ANALISI

(riservato ai medici veterinari)

AMMINISTRAZIONE

SPORTELLO PER I MEDICI VETERINARI UTENTI DEL LABORATORIO

Vi invitiamo a utilizzare questo indirizzo anche per suggerimenti ed eventuali reclami relativi all'attività del Laboratorio

AGGIORNAMENTO PER I COLLEGHI – EVENTI SAN MARCO

 DOVE SIAMO

La Clinica/Lab Veterinaria Privata S. Marco è in via Sorio, 114/c 35141 PADOVA

Tel. 24 h - 0498561098

COME RAGGIUNGERCI IN AUTO

DAL CASELLO DI PADOVA OVEST (Totale 6 km)

Usciti dal casello seguire le indicazioni autostrada BOLOGNA, ABANO TERME e STADIO. Dopo 5 Km prendere uscita N°5 Centro, S. ANTONIO, PRATO DELLA VALLE, AEROPORTO. Seguendo indicazioni per centro città, girare a destra e vi troverete in Via Sorio. Scendendo dal cavalcavia vedrete sulla sinistra un piazzale con un supermercato e la clinica. Al termine del cavalcavia, c'è una rotonda, prendete la terza uscita.

strong>DAL CASELLO DI PADOVA EST (Totale 16 km)
Dal casello seguire le indicazioni per BOLOGNA dopo 10 Km seguire indicazioni tangenziale a destra abbandonando indicazioni per BOLOGNA. Continuare in tangenziale seguendo indicazioni aeroporto. Dopo 5 Km lasciare la tangenziale, uscita n°5 seguendo indicazioni per PADOVA CENTRO, S. ANTONIO, AEROPORTO, girare a destra e vi troverete in Via Sorio.

Scendendo dal cavalcavia vedrete sulla sinistra un piazzale con un supermercato e la clinica. Al termine del cavalcavia, c'è una rotonda, prendete la terza uscita.

DAL CASELLO DI PADOVA SUD (Totale 6 km)
Usciti dal casello proseguire diritti in tangenziale in direzione MILANO e aeroporto. Dopo 5 Km lasciare la tangenziale uscita n° 5, seguendo le indicazioni PADOVA, Centro, S. ANTONIO, AEROPORTO. Girare a destra e vi troverete in Via Sorio. Scendendo dal cavalcavia vedrete sulla sinistra un piazzale con un supermercato e la clinica. Al termine del cavalcavia, c'è una rotonda, prendete la terza uscita.


COME RAGGIUNGERCI CON I MEZZI PUBBLICI

Servizio Aps per disabili: 348 2818334 o 348 2818353

Dalla STAZIONE FERROVIARIA DI PADOVA

Prendere l’autobus linea 6 o la linea 12 transitanti in Via Sorio e scendere in Via Sorio (di fronte all'aeroporto).

DA ABANO/MONTEGROTTO

Prendere l’autobus Linea M. Scendere in Via Sorio (di fronte all'aeroporto)


RADIOTAXI PADOVA 049 651333

TORNA SU